Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Paterno ti permette di avere più offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, duttilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Optare per gli serramenti in pvc, rispetto ad altre soluzioni, è consigliabile. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la varietà di rifiniture e colori, poiché li rendono adatti ad qualsiasi tipologia di abitazione. Le finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico essenziale per la tua abitazione nel comune di Paterno, in grado di fornire un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento termico e acustico, garantiscono robustezza e una durata ragguardevole. Montare finestre e porte in pvc a Paterno è la soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Paterno ti consente di avere:
  • alto grado di isolamento termico;
  • alto livello di fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Paterno, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle zone di Paterno dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!