Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che trovi sul nostro portale oppure chiamando i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per installare finestre in PVC nel comune di Martignano.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non implica obbligo d'impegno: ti sarà possibile confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali sono i vantaggi di preferire serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più usati negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento in virtù della diversità di finiture e colori che si possono avere.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione permette di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per confrontare le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!