Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Sternatia ti consente di ricevere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc nel comune di Sternatia.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, versatilità e durata nel tempo, si può considerare la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo preferire infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi degli edifici a Sternatia grazie alla eterogeneità di finiture e toni che è possibile avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, pulizia facile e bellezza, gli infissi in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Sternatia permette di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere finestre e porte in pvc è senza dubbio un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Sternatia, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!