Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che visualizzi online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere proposte diverse per la realizzazione di serramenti in PVC a Martinsicuro.

Confrontare le offerte non prevede alcun costo o eventuali obblighi: potrai mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Porte e finestre in pvc: perché preferirli?

Gli infissi in PVC sono sempre più utilizzati recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi grazie alla diversità di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'uso, praticità e bellezza, gli infissi in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado, infatti, di mantenere il calore durante i mesi di freddo e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Martinsicuro consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere porte e finestre in pvc è senza dubbio un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Martinsicuro, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati nelle zone di Martinsicuro dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!