Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa intendiamo quando parliamo di levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare graffi e macchie di colore dovuti al passare del tempo. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di parquet e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché era eseguita tramite l'utilizzo di polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del pavimento a Martirano Lombardo consiste nell'eliminazione di uno strato minimo della superficie in legno, in modo tale da cancellare qualunque segno di deterioramento.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Martirano Lombardo?

Levigatura parquet Martirano Lombardo permette di metterti in contatto con le ditte della tua zona e analizzare in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Quando effettuare la levigatura del parquet a Martirano Lombardo?

La levigatura del parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato originario, eliminando righe, discromie e tutti i segni causati dall'usura. Tra le caratteristiche più apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di recuperare lo stato originale attraverso l'operazione di levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente si esegue l'operazione di levigatura parquet a Martirano Lombardo ogni 7/8 anni. È evidente, poi, che la frequenza con la quale si effettua questo tipo di operazione dipende soprattutto dalla condizione del parquet.

Trova le aziende della tua zona!