Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte si può levigare il pavimento?

L'operazione di levigatura sul vostro pavimento in parquet può essere effettuato varie volte e su tipi di legno diversi. Quindi, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È ovvio che, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di superficie supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet San Mango d'Aquino permette di contattare gli artigiani della tua zona e ricevere in maniera gratuita uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Quando eseguire la levigatura del parquet a San Mango d'Aquino?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per riportare la pavimentazione allo strato originario, eliminando graffi, macchie e tutti i segni causati dall'usura. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle superfici in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale attraverso l'operazione di levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente la levigatura della pavimentazione in parquet si esegue ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con cui viene eseguito questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione del parquet.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a San Mango d'Aquino