Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Martone

Il nostro servizio ti da la possibilità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Martone.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Cos'è la lamatura parquet a Martone?

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), causino problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio rivolgersi a una ditta di professionisti

Lamatura Parquet Martone: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet