Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri ci vogliono all'incirca 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Graffi, righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a San Giovanni di Gerace indubbiamente risulta una scelta chic e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con ogni stile di arredamento.

In ogni ambiente la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di ogni cosa attira gli sguardi. Entrando in uno stabile con un bel pavimento brillante si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di San Giovanni di Gerace

Il nostro portale ti offre l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet San Giovanni di Gerace: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet