Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i caratteri principali del cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di lastre che possono avere diverse misure. Lo spessore può variare da uno a due centimetri ma il formato usato maggiormente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'utilizzo. Inoltre, tramite il nostro servizio Cartongesso Maschito può ricevere gratuitamente preventivi per avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Maschito è un servizio studiato per metterti in contatto con le ditte del tuo comune, operanti all'interno della provincia di Potenza.

Utilizzato nell'edilizia leggera per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per suddividere una zona in più aree funzionali. Questo materiale è impiegato sia all'interno di nuove costruzioni che per effettuare ristrutturazioni di vecchi edifici.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Maschito?

Questo servizio ti offre la possibilità di avere gratuitamente e senza obbligo di impegno più offerte commerciali dai cartongessisti che operano a Maschito. Invia la tua richiesta compilando il modulo visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Maschito.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poterti garantire un ricontatto celere e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di rispondere alle tue esigenze, pianificando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Cos'è il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'utilizzo del cartongesso ha goduto di un'ampia fortuna. Messo in commercio in forma di pannelli, il cartongesso non è altro che gesso di cava, minerale poco costoso e reperibile con facilità, compresso e inserito fra 2 fogli di cartone. Il largo impiego del cartongesso è motivato dalla buona adattabilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso a Maschito, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, garantisce la realizzazione di lavori eseguiti in tempi celeri, cosa impossibile attraverso altri materiali edili.

Il cartongesso quindi ha trovato vasto uso sia nelle costruzioni residenziali a Maschito che nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la varietà di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture già esistenti, così da poter essere demolito con la medesima facilità.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte dei cartongessisti di Maschito