Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Maschito è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'uomo?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molti coloro che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni oppure necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama subito per visionare più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Maschito.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo le pulci occorre lavorare su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Maschito. La difficoltà più grande, infatti, è bloccare la generazione di questi parassiti. Una femmina depone circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano massicciamente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere in modo gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Maschito. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che trovi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Maschito ti richiameranno in breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Maschito