Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Barile è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene esistano più specie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi così complicato. Questi minuscoli animali, difatti, presentano un colore bruno o rosso e misurano, circa, un paio di millimetri.

Di regola sono raggruppati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di vedere se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che sono soliti muoversi celermente. Per di più, se notiamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per eliminare in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di intervenire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Barile. La difficoltà più grande, difatti, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Barile. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo modulo che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Barile ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Barile