Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Ripacandida è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non attacca solamente L'infestazione di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molte le persone che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni oppure cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi subito per visionare più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Ripacandida.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva le pulci dobbiamo fare qualcosa per intervenire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Ripacandida. La difficoltà maggiore, perciò, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Ripacandida. Chiamando il numero di telefono o compilando il form che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati di Ripacandida ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Ripacandida