Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Masi Torello è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene esistano parecchi tip di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così complicato. Questi parassiti, difatti, hanno un colore marrone o rosso e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

Generalmente possiamo trovarli nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della coscia. Per comprendere se il nostro amico peloso sia infestato da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in maniera rapida. In più, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di sterminare definitivamente questi parassiti si deve agire su tutti i periodi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Masi Torello. La difficoltà più persistente, in effetti, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, riceverai in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Masi Torello. Telefonando al numero oppure completando il form che è posizionato in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Masi Torello ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Masi Torello