Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per isolare un edificio?

Per insonorizzare un edificio nel comune di Massa d'Albe occorre innanzitutto individuare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi consente di far scomparire o, almeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di insonorizzazione sono, dunque, eseguite agendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a fastidiosi rumori capaci di compromettere la salute della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Massa d'Albe permette di studiare soluzioni su misura per diminuire il rumore provocato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi appositamente studiati, capaci di rispondere le tue esigenze.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Massa d'Albe sarà capace di progettare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Massa d'Albe è il servizio che ti consente di ricevere diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Ricevi più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Massa d'Albe