Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Massa Lubrense. Questo documento dovrà essere predisposto quando all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato in collaborazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Massa Lubrense non attendere un minuto di più: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le imprese siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non si deve far stilare il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia di durata molto breve
  • attività che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Massa Lubrense.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Massa Lubrense?

Basterà inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero dedicato. In pochissimo tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Massa Lubrense.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Richiedi i Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Massa Lubrense.