Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente o completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo a Massa sarà capace di progettare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Massa è il servizio che ti consente di ottenere diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Massa permette di studiare soluzioni su misura per ridurre il rumore generato dagli impianti tecnologici tramite interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

In che maniera isolare acusticamente un locale?

Per isolare acusticamente una stanza a Massa bisogna innanzitutto individuare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile rimuovere o, perlomeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti tecnologici. Le opere di isolamento acustico sono, quindi, eseguite intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona e guarda le loro migliori proposte