Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di grana differente. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Quante volte si può effettuare la levigatura del parquet?

La levigatura sul parquet può essere effettuato varie volte e su tipologie di legno diverse. Dunque, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di parquet supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Massello?

Il servizio Levigatura parquet Massello consente di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e confrontare in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Massello!