Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di su un parquet?

Si può effettuare la levigatura del parquet a Roure varie volte e su tipologie di essenze differenti. Pertanto, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualunque tipologia di parquet resisterà a un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Roure?

Levigatura parquet Roure permette di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e confrontare gratuitamente più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di differente grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Roure!