Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Matera

Il nostro servizio ti da la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta grazie a delle particolari carte abrasive.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non per niente semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno affidarsi a ditte di professionisti

Lamatura Parquet a Matera: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet