Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di levigature possibili?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può eseguire più volte e su tipi di legno differenti. Dunque, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, ogni tipo di superficie resisterà a un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Mathi?

Levigatura parquet Mathi permette di contattare gli artigiani del tuo comune e ottenere gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Come eseguire la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Mathi!