Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si effettua il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una varietà di abrasivi di diversa grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Qual è il numero di su una superficie?

L'operazione di levigatura sul tuo pavimento in parquet si può eseguire varie volte e su tipi di legno differenti. Dunque, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È evidente che, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, ogni tipo di parquet supporterà un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Cafasse?

Levigatura parquet Cafasse consente di metterti in contatto con le imprese della tua zona e ottenere in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet a Cafasse