Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Per quale motivo rivolgersi a professionisti del settore?

Al fine di eseguire la levigatura parquet è necessario l'uso di varie attrezzature, sia manuali che meccaniche, fra queste la levigatrice. È consigliato rivolgersi ad imprese specializzate perché dotate di strumenti adeguati. Una levigatura effettuata non correttamente, in verità, può compromettere in maniera massiccia il pavimento. Fare affidamento a personale specializzato di Balangero, e operante nella provincia di Torino, permette di conseguire ottimi risultati.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Balangero?

Levigatura parquet Balangero permette di contattare gli artigiani della tua zona e ottenere in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Balangero!