Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP San Giorio di Susa

I corsi RSPP San Giorio di Susa sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Ciò è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole-zootecniche con massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa ricorrere ad un lavoratore interno all’azienda o ad un esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP San Giorio di Susa propone sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di San Giorio di Susa tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o anche inserire la richiesta nel modulo online.

In tempi brevi ti saranno recapitati più preventivi per i corsi RSPP della zona di San Giorio di Susa o nelle vicinanze. Potrai paragonarli e selezionare quello che più ti soddisfa.

Tieni a mente che la tua richiesta di preventivo non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP San Giorio di Susa ti offre la tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP a San Giorio di Susa?

La scelta di un Corso RSPP a San Giorio di Susa effettuata tramite il nostro portale ti garantisce numerosi benefici:
  • Tempestività della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Confronta vari preventivi a San Giorio di Susa, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione