Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Meana Sardo. Il DUVRI dovrà essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere predisposto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Meana Sardo non attendere un minuto di più: chiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia di durata molto breve
  • attività che non comportano pericoli e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Meana Sardo.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Meana Sardo?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Meana Sardo.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Richiedi svariati Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Meana Sardo.