Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'impresa e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo compagno non sia fedele? Fai affidamento ad un investigatore privato a Medicina per scoprire informazioni certe ed attendibili, che possano costituire una prova valida in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariate apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare tali strumenti provando a ricavare informazioni per conto proprio; in principio, perché non è consentito dalla legge compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le prove raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non costituiscono prove aventi valore in sede processuale.

Come fare per contattare un investigatore privato a Medicina?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione di Medicina e della provincia di Bologna chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che trovi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative della tua città!