Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Melara è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano più specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Solitamente sono collocati nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per riconoscere se il nostro animale sia invaso da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi rapidamente. Per giunta, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di rimuovere in modo definitivo questi parassiti diventa necessario adoperarsi per agire su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Melara. La maggiore difficoltà, quindi, è frenare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, riceverai in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Melara. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Melara ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Melara