Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Melicuccà è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'essere umano?

La pulce non invade solamente L'invasione di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci all'istante per visionare più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Melicuccà.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva le pulci diviene necessario darsi da fare per intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Melicuccà. La maggiore difficoltà, infatti, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, sono concentrate soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Melicuccà. Contattando il numero o in alternativa completando il form che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Melicuccà ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Melicuccà