Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Bagnara Calabra è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché vi siano più specie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è piuttosto facile. Questi animaletti, difatti, presentano un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Di norma sono raggruppati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro amico peloso sia invaso da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi in maniera veloce. In più, se vediamo anche rossori della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di uccidere definitivamente questi parassiti bisogna operare su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bagnara Calabra. La difficoltà maggiore, perciò, è fermare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno 50 uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano massicciamente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Bagnara Calabra. Chiamando il numero o alternativamente compilando il form che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Bagnara Calabra ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bagnara Calabra