Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per righe e macchie sul parquet nella zona di Mugnano di Napoli?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Mugnano di Napoli senza alcun dubbio risulta una soluzione di gusto e intramontabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di tutti attrae lo sguardo. Entrando in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Mugnano di Napoli?

Il nostro servizio ti da l'occasione di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Mugnano di Napoli.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Mugnano di Napoli: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet