Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Grottaminarda?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione dei prodotti a marchio Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposita scheda visualizzabile sul nostro sito, sarai contattato dai professionisti del tuo comune, i quali saranno felici di presentarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Grottaminarda dovrai solamente compilare il modello che visualizzi sul nostro sito internet o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici attivi nella zona di Grottaminarda, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Grottaminarda.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Grottaminarda, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di proporre piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Grottaminarda

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci ora per confrontare uno o più preventivi