Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Rivolgiti ad un Designer di Interni nel tuo Comune!

Interior Designer Triora ti permette di contattare i designer della provincia d'Imperia e avere un preventivo personalizzato. Riempiendo il modulo posizionato sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, visionerai più preventivi gratuitamente per i servizi di arredamento interni Triora.

Ti suggeriamo di inserire la tua richiesta segnalando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si vuole intervenire, il tipo di arredamento che si preferisce, se si vogliono mantenere i mobili già presenti oppure acquistarne degli altri, il budget disponibile, e via dicendo. Questo è basilare al fine di redarre preventivi dettagliati e trasparenti, che siano in linea con i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Per quale motivo usufruire del servizio Interior Designer Triora?

I nostri collaboratori ti presenteranno nuove soluzioni per i tuoi ambienti mixando materiali innovativi, tecnologia, design, ispirazioni dal mondo dell'arte e della moda.

Lo studio dei punti luce, dei colori e degli arredi faranno della tua casa o del tuo locale un'atmosfera unica, studiato per venire incontro alle tue necessità, valorizzandone pregi ed estetica.

Dalla ricerca del tema fino a quella del dettaglio: il servizio Interior Designer che ti proponiamo si occuperà di qualsiasi fase dell'intervento.

Rendi appetibile tuo appartamento sul mercato con il servizio di home staging a Triora

Stai per vendere oppure locare un appartamento? Il servizio di Home staging Triora mostrato da Interior Designer ti dà la possibilità, per mezzo di piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua casa restringendo le tempistiche e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer di Triora ti proporranno piccole soluzioni per aumentare la valutazione dell'immobile sul mercato. Il fine è mostrare l'appartamento nel miglior modo possibile, valorizzandone i pregi e mimetizzandone i difetti.

L'home staging è un servizio realizzato per agenzie immobiliari ma anche privati e punta espressamente alla vendita o affitto dell'edificio. Occorrono piccoli e pochi interventi, infatti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!