Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, Isolamento acustico Mercatino Conca permette di progettare soluzioni su misura per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi appositamente studiati, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Come fare per insonorizzare un edificio?

Per isolare acusticamente una casa a Mercatino Conca bisogna innanzitutto rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli spazi lavorativi consente di rimuovere o, quantomeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti tecnologici. I lavori di insonorizzazione, pertanto, sono generalmente effettuati intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Ditte di Mercatino Conca saranno in grado di pianificare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Mercatino Conca è un servizio che ti consente di ricevere uno o più preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Ricevi più preventivi per lavori di Insonorizzazione a Mercatino Conca