Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Mercatino Conca avrai la possibilità di rintracciare in modo semplice i professionisti della zona e avere un primo preventivo senza alcun costo. Completa il modello che trovi sulla pagina del sito oppure telefona al nostro numero. Sarai ricontattato in modo gratuito dopo poco tempo e ti saranno fornite eventuali delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nel un rapporto è comune che, con il trascorrere del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e situazioni diverse dalle solite possono provocare contrasti e infelicità nel la relazione.

Perché iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con un terapeuta per affrontare i problemi riguardanti la coppia garantisce, rispetto ad un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che esclusivamente uno specialista sa offrire. Conseguentemente alla sua professionalità tratterà i contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Mercatino Conca, fa in modo di conoscere le metamorfosi che caratterizzano la coppia, fermandosi in modo particolare su possibili contrasti che possiamo trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia consente di iniziare un viaggio di riscoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. L'analisi di se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Mercatino Conca per risolvere problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche legati a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti permette di risolvere anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che inesorabilmente suggestionano la coppia in modo non diretto. La consulenza di una terapeuta viene difatti raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è senz'altro maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Mercatino Conca dà la possibilità al partner di vivere la questione nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Mercatino Conca