Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq si impiegano almeno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quanto costa una lamatura parquet a Mercato San Severino?

Comune.info ti fornisce l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per righe e macchie sul parquet a Mercato San Severino?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Mercato San Severino in casa risulta una scelta di classe e intramontabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si sposa bene con qualunque tipo di arredamento.

In ogni struttura il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di tutti attrae l'attenzione. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente farlo nuovamente splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita