Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet: ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Bracigliano indubbiamente risulta una scelta chic e adattabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque struttura la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa attira l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento curato si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Bracigliano?

Il nostro portale ti offre la possibilità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Bracigliano consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita