Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Siano in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione di classe e adattabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attira lo sguardo. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Siano

Comune.info ti offre l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita