Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e desideri proteggere i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Mercato Saraceno per ottenere informazioni certe ed affidabili, che possano essere una testimonianza valida in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare tali dispositivi provando a raccogliere informazioni in maniera autonoma; in principio, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» oppure rivolgendosi a personale senza autorizzazione non producono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Mercato Saraceno?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Mercato Saraceno e della provincia di Forlì Cesena telefona al nostro numero oppure completa i campi del form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative della tua città!