Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Mercenasco: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Mercenasco rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Mercenasco si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia a Mercenasco: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Mercenasco ti consente di effettuare la ricerca di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Mercenasco?

Termografia a Mercenasco ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Mercenasco.

Ti basterà riempire il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratis!