Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Orio Canavese: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia Orio Canavese offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti idrici e sanitari

Indagini Termografiche ad Orio Canavese: scopri i vantaggi!

La termografia ad Orio Canavese rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Orio Canavese sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche ad Orio Canavese?

Termografia ad Orio Canavese ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità ad Orio Canavese.

Ti basterà completare il modulo che visioni sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!