Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per creare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la facilità di cancellare graffi e macchie derivanti dal trascorrere del tempo. La levigatura può essere eseguita su qualunque tipologia di parquet e, negli anni passati, ci si riferiva a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva eseguita attraversol'utilizzo di polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del pavimento consiste nell'eliminare alcuni decimi di millimetri di pavimento, in modo tale da cancellare qualunque segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Serra San Quirico?

Levigatura parquet Serra San Quirico permette di contattare le imprese del tuo comune e ottenere in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione della nuova finitura.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Serra San Quirico