Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi degli specialisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare più proposte e optare per quella che credi sia più vantaggiosa.

Visualizzare le offerte tramite Assistenza Caldaie Villa di Chiavenna è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, sceglierai se giovare della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire il modello che trovi sulla pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato dai professionisti attivi nel comune di Villa di Chiavenna, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Villa di Chiavenna.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Villa di Chiavenna?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Villa di Chiavenna, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che effettuiamo, ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Villa di Chiavenna

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Chiamaci subito per analizzare più preventivi