Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Mezzana Mortigliengo l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a Mezzana Mortigliengo di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • minore impegno di spesa;
  • tempi di posa in opera brevi;

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti esistenti?

Questo servizio, tramite la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono prima di tutto una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per comprendere in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali pioggia e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Mettiti in contatto con le ditte della tua città per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Mezzana Mortigliengo