Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Mezzana: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Mezzana ti consente di eseguire la localizzazione di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio

Indagini Termografiche Mezzana: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Mezzana rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia a Mezzana si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Mezzana?

Termografia Mezzana ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a Mezzana.

Dovrai soltanto riempire il form che visioni sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per analizzare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Mezzana trovi la soluzione giusta!