Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Commezzadura: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Commezzadura rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di identificare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia a Commezzadura sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Commezzadura?

Termografia Commezzadura ti consente di avere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Commezzadura: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Commezzadura ti consente di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici e sanitari

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!