Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Mezzolombardo è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non attacca solamente L'invasione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tanti i soggetti che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati soprattutto In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono pungere anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • presenza di infezioni oppure necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci adesso per avere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Mezzolombardo.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per eliminare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Mezzolombardo. La difficoltà maggiore, pertanto, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca 50 uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si accentrano particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Mezzolombardo. Chiamando il numero o completando il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Mezzolombardo ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Mezzolombardo