Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che trovi online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte diverse per installare serramenti in PVC nel comune di Milano.

Visualizzare i preventivi non comporta costi o vincolo: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali sono i vantaggi di preferire infissi in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi della tua casa a Milano in virtù della eterogeneità di finiture e toni che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facilità nella pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc si fanno notare per le elevate prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare serramenti in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Milano dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!