Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Mileto è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano più tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali è piuttosto semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Di regola sono raggruppati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Per vedere se il nostro cucciolo sia infestato da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che si muovono in modo veloce. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per allontanare definitivamente le pulci diventa necessario adoperarsi per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Mileto. La più grande difficoltà, effettivamente, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono accentrate in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Mileto. Telefonando al numero o in alternativa completando il form che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Mileto ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle procedure per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Mileto