Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Venezia, avrai la possibilità di valutare più proposte e scegliere quella che ritieni più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, sceglierai se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Mira dovrai soltanto riempire il modello presente sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai tecnici che lavorano nell'area di Mira, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Mira.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Mira?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Mira, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Mira ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Confronta le offerte degli idraulici di Mira