Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Mira ti dà la possibilità di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda presente sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Mira. Esamina le offerte e seleziona quella più in linea con le tue necessità!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua incolumità, dal momento che è un passo utile per fronteggiare tragici inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad effettuare la manutenzione.

Annualmente in Italia si verificano più di 100 incidenti dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento degli apparecchi. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori potrai ricevere diversi preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Mira, come:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Tecnici esperti e continuamente aggiornati saranno capaci di orientarti tra le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto termico. Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuiti per la vendita, il montaggio e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Mira.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Mira ti permetterà di avere a casa tua, dopo breve tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere più informazioni su disponibilità e prezzi!