Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile esaminare più offerte e optare per quella che credi essere più conforme alle tue esigenze.

Confrontare i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Spinea è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, potrai decidere se servirti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Spinea dovrai solamente riempire il modello che trovi sul nostro sito internet o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nel comune di Spinea, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Spinea.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Spinea?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Spinea, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di proporti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti garantiscono avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort climatico. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Spinea